Jonny Zero: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
RanZbot (discussione | contributi)
m Bot: Standardizzazione serie televisive
m typo
Riga 32:
Jonny Calvo ([[Franky G]]) è stato quattro anni in [[Sing-Sing Prison|prigione]] per aver ucciso un uomo. Dopo questi quattro anni, egli desidera rimanere fuori dalla vita criminale; ma il suo vecchio boss, Garrett ([[Ritchie Coster]]), prova a persuaderlo a ritornare sulla strada del crimine mentre l'agente dell'FBI Stringer ([[Chris Bauer]]) vuole che Jonny sia il suo informatore così che possa arrestare Garrett per i suoi numerosi atti criminali.
 
Dopo l'uscita dal carcere, Jonny cerca di provare alla sua ex moglie e a suo figlio che è capace di restare pulito dalla sua vecchia vita ma il suo pasatopassato lo rincorre, causandogli altri guai.Il suo agente di liberà vigilata, Gloria (Aunjanue Ellis), ordina a Jonny di cercarsi un lavoro subito dopo il rilascio, e ben presto Jonny si ritrova a pulire i pavimenti al Captain Jack's, un ristorante piratesco per bambini. Presto incontra un altro dipendente che si chiama Random. I due diventano presto amici e Jonny decide che userà la sua dimestichezza per la strada per aiutare altre persone in modo da iniziare un business tutto suo. Random ne segue l'esempio e permette a Jonny di andare a vivere da lui nel suo appartamento.Comunque,essendo un piccolo lavoro privato,i soldi dei clienti sono appena sufficienti e Jonny anche se riluttante decide di tornare a lavorare di nuovo per Garret assicurandosi però di non finire un'altra volta in prigione... il crimine non li giocherà di nuovo un brutto tiro!
 
Jonny viene presto contattato da un padre che sta cercando la figlia, Danni detta "velvet" (Brennan Hesser) che lavora nelle bettole di strips e nei clubs miseri. Dopo tante complicazioni, lei smetterà di lavorare nei club e fara' amicizia con Jonny e Random.