Clipse: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 23:
Nel [[2000]] il duo inizia una fase di collaborazioni: con alcuni artisti della No Limit Records ([[Master P]], [[504 Boyz]] e [[Silkk The Shocker]]); nel [[2001]] con [[Backstreet Boys]], [[Jermaine Dupri]] e [[Nelly Furtado]]; con i Neptunes nell'album ''In Search Of''; con [[Kelis]] nel suo LP ''Wanderland'', con la [[Reebok]] per una campagna pubblicitaria. Al tutto si aggiunge l'ingresso nella [[Star Track Entertainment]] degli stessi Neptunes.
Il loro disco d'esordio è ''Lord Willin’'', noto per brani come ''When The Last Time'', hit da club, ''I’m Serious'', ''Grindin’'', ''Hot Damn'' e ''Ma’ I Don’t Love Her'', sulla facciata del disco c'è il duo in [[Cadillac]] per le strade del quartiere, mentre sul sedile posteriore siede [[Gesù Cristo]] che si gode il panorama.
Con Baby della Cash Money Records realizza ''What Happened To That Boy'', utilizzato dalla Reebok per uno spot. Il loro ultimo lavoro è ''HellHath No Fury'' del [[2006]].
Il disco successivo, pubblicato nel 2006, si intitola ''HellHath No Fury'', ed è composto da 12 tracce tutte prodotte dai Neptunes; dall'album vengono estratti 2 singoli: "Mr. Me Too" e "Wamp Wamp (What It Do)".
Nel dicembre 2009 esce ''Til the Casket Drops''; il primo singolo è "I'm Good", traccia prodotta dai Neptunes che vede la collaborazione di Pharrell.
 
==Discografia==