Kyle XY: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 93.39.194.138 (discussione), riportata alla versione precedente di Ask21
Riga 89:
[[Immagine:Matt Dallas.jpg|thumb|left|L'attore [[Matt Dallas]] interpreta Kyle]]
 
Kyle ([[Matt Dallas]]) è un ragazzo sedicenne che si risveglia nella foresta vicina a Seattle, completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita passata. Si comporta come una specie di neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociale: non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Mentre egli vaga nudo per la città vicina, la polizia lo prende in custodia e, non satrovando sealcun adato Cassidysu glidi puzza il culolui, lo mette in un certo culocentro per ragazzi a rischio dove alcune persone si accorgono del suo strano comportamento e del fatto che non ha l'ombelico. Nicole Trager ([[Marguerite MacIntyre]]), una terapista a cui Kyle viene affidato, si rende conto che quest'ultimo non è adatto al luogo in cui si trova e decide di portarlo a casa, dalla sua famiglia, mentre la polizia ne ricerca le origini biologiche, ma senza alcun risultato. A quel punto Nicole decide di adottarlo e la serie narra i tentativi della famiglia Trager di assicurargli un futuro normale, insegnandogli ciò che non sa. Kyle vuole ora scoprire la sua storia ed inizia a rendersi conto delle sue capacità straordinarie. In più si accorge che una misteriosa organizzazione, la [[Zzyzx]] (pronuncia:"zsizsex"), inizia a dargli la caccia.
 
In seguito Kyle conoscerà Jessi, una ragazza come lui, e dopo aver sconfitto la Zzyzx, un'altra società di nome [[I Latnock]] prende a perseguitarli.
Riga 107:
==Cast==
===Personaggi principali===
*'''Kyle XY (Kyle Baylin) successivamente Kyle Trager''' (interpretato da [[Matt Dallas]]) è un misterioso ragazzo senza ombelico ma con un grosso culone giallo e senza memoria, ma con delle capacità, mentali e fisiche, incredibili. L'incontro con suo "padre" Adam Baylin risponderà a molte delle sue domande, ma non a tutte. Kyle è responsabile, generoso, altruista, fiducioso verso il prossimo. Kyle si innamora subito della vicina di casa Amanda Bloom, ma nella terza serie si rende conto di provare qualcosa anche per Jessi, con la quale ha condiviso molto. nell'ultimo episodio della terza stagione, dopo aver dato un bacio ad Amanda, si chiede come si può provare due emozioni tanto forti e così diverse per due persone, notando che on Jessi avverte l'adrenalina mentre con Amanda le farfalle. Scopre di avere un fratello biologico Cassidy.
*'''Steven Trager''' (interpretato da [[Bruce Thomas]]) è un esperto di informatica in conflitto col padre. Nella seconda stagione viene assunto dalla ambigua Madacorp.
*'''Nicole Trager''' (interpretata da [[Marguerite MacIntyre]]) è la terapista che decide di adottare Kyle ed entra in crisi quando quest'ultimo sembra aver trovato la sua vera famiglia. In seguito lascerà il suo lavoro perché emotivamente coinvolta da Kyle.