Kyle XY: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 116:
*'''Jessi XX, Jessy Hollander''', successivamente '''Jessi Taylor''', successivamente '''Jessi Trager''' (interpretata da [[Jaimie Alexander]] - seconda stagione) è una misteriosa ragazza che ha molto in comune con Kyle. Spesso dimostra di non conoscere la differenza tra bene e male, arrivando ad uccidere un uomo. Nella terza serie va ad abitare dai Trager e si innamora di Kyle, con il quale ha sempre avuto un legame speciale. Verso gli ultimi episodi della terza serie, ha una semi storia clandestina con Kyle.
*'''Cassidy''' (interpretato da [[Hal Ozsan]] - terza stagione) All'inizio pare interessato a sedurre Jessi. Ma è solo uno stratagemma. Lui è il principale antagonista della 3 e 4 serie, è un membro della Latnok, il quale dopo una serie di episodi si scoprirà essere fratello biologico di Kyle. Cassidy ha ucciso Sara, per arrivare a Jessi. Ha un cervello sopra la media.
*''' Nataniel ''' detto '''Nate'''. Anche lui è un membro dei Latnok, aiuta Cassidy nei suoi folli piani, ha un'avversione per Kyle da prima di scoprire che lui era il progetto XY, del quale lui ha ogni appunto; Comincia a frequentare Amanda nella speranza di far ingelosire Kyle, che l'aveva sconfitto in una
*''' Antony ''' fratello minore Andy comparirà nella 4 stagione (forse non si sa se ci sarà) farà la corte a Josh cercando di farlo rompere con Andy ci riesce ma si metteranno di nuovo insieme.
|