Kyle XY: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 116:
*'''Jessi XX, Jessy Hollander''', successivamente '''Jessi Taylor''', successivamente '''Jessi Trager''' (interpretata da [[Jaimie Alexander]] - seconda stagione) è una misteriosa ragazza che ha molto in comune con Kyle. Spesso dimostra di non conoscere la differenza tra bene e male, arrivando ad uccidere un uomo. Nella terza serie va ad abitare dai Trager e si innamora di Kyle, con il quale ha sempre avuto un legame speciale. Verso gli ultimi episodi della terza serie, ha una semi storia clandestina con Kyle.
*'''Cassidy''' (interpretato da [[Hal Ozsan]] - terza stagione) All'inizio pare interessato a sedurre Jessi. Ma è solo uno stratagemma. Lui è il principale antagonista della 3 e 4 serie, è un membro della Latnok, il quale dopo una serie di episodi si scoprirà essere fratello biologico di Kyle. Cassidy ha ucciso Sara, per arrivare a Jessi. Ha un cervello sopra la media.
*''' Nataniel ''' detto '''Nate'''. Anche lui è un membro dei Latnok, aiuta Cassidy nei suoi folli piani, ha un'avversione per Kyle da prima di scoprire che lui era il progetto XY, del quale lui ha ogni appunto; Comincia a frequentare Amanda nella speranza di far ingelosire Kyle, che l'aveva sconfitto in una garedigara di invenzioni. Appurata l'orgine di Kyle, si tiene stretta Amanda per altro. Viene messo K.O, Da Jessi accorsa per salvare Amanda, la quale era andata in ricognizione per suo conto. Il suo cervello è altamente sviluppato.
*''' Antony ''' fratello minore Andy comparirà nella 4 stagione (forse non si sa se ci sarà) farà la corte a Josh cercando di farlo rompere con Andy ci riesce ma si metteranno di nuovo insieme.