Wikipedia:Utenti problematici/Di Natale Massimo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 63:
::Di Natale, 10 fascicoli in mano a un PM non sono un dato statistico. E non è neppure dimostrato che quelle 8 denunce con non luogo a procedere siano fatte solo per avere l'affido del figlio. Stiamo parlando solo dell'opinione di un PM. Tirarne fuori un dato statistico generale, con la motivazione che vorresti darne tu, è manipolazione delle fonti nonché uso parziale e personale delle stesse. -- '''[[Utente:Blackcat|<span style="font-family:Bookman Old Style,Palatino Linotype,Times New Roman;font-size:8pt;color:#000000">Sergio]]''' ([[Discussioni utente:Blackcat|<span style="font-family:Bookman Old Style,Palatino Linotype,Times New Roman;font-size:8pt;color:#631B62">aka The Blackcat]])</span></span> 18:19, 28 mar 2010 (CEST)
:::qui mi pare che quello che dico non venga neanche letto, non avevo nessuna intenzione di trarne un dato statistico generale l'ho detto circa nmila volte, il che mi farebbe supporre che mi stiate prendendo per i fondelli. Non ho neanche scritto che le 8 denunce siano fatte solo per avere l'affido del figlio, ma solo che vengono archiviate o danno luogo ad assoluzioni: da qui scaturisce l'opinione del PM, che quelle denunce o una parte di esse siano strumentali, ma il dato 8/10 non è soggettivo come qualcuno cerca di sostenere non so con quale coraggio, visto che deriva semplicemente dall'esame e dal conteggio dei fascicoli che, faccio notare, per aver dato luogo ad un dato simile da parte del pm saranno state anche un po' più di dieci. 8/10 significa anche che su cento denunce 80 sono false, su 500 sono false 400 e così via, non so se mi sono spiegato [[Utente:Di Natale Massimo|Di Natale Massimo]] ([[Discussioni utente:Di Natale Massimo|msg]]) 20:09, 28 mar 2010 (CEST)
::::non volete che venga messa l'opinione del pm? toglietela, precisate che il dato è riferito solo a Bergamo ma non cancellate tutto, altrimenti non potete pretendere che non mi sorga il dubbio che da queste parti viga la censura. E poi di sicuro il metodo del pm è certamente più oggettivo del sistema delle telefonate, anche se è stato fatto dalla più blasonata ISTAT [[Utente:Di Natale Massimo|Di Natale Massimo]] ([[Discussioni utente:Di Natale Massimo|msg]]) 20:13, 28 mar 2010 (CEST)