Turok Evolution: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichetta: Sequenze di caratteri ripetuti da parte di un nuovo utente o IP |
LiveRC : Annullata la modifica di 87.3.142.49; ritorno alla versione di FrescoBot |
||
Riga 62:
*Fucile: un'arma altamente efficace in ambienti ristretti e a distanza ravvicinata. Perde potenza con le lunghe distanze. Inoltre si può equipaggiare con un dispositivo che detona 4 pallettoni contemporaneamente.
*Granate: sono eccellenti per stanare i nemici nascosti. Usando la funzione secondaria dalla granata fuoriusciranno delle punte capaci di attaccarsi a qualsiasi superficie, persino sui nemici.
*Fucile a freccette: è un fucile a compressione che spara dei mortali dardi silenziosi. È l'unica arma che è in grado di sparare anche sott'acqua. Se si localizzano le munizioni "minigun"il fucile funzionerà come una mitragliatrice gatling portatile. Da notare che è una funzione che consuma rapidamente le munizioni.
*Lanciafiamme: quest'arma permette di cucinare al barbecue i nemici. Usando la seconda funzione l'arma sparerà dei proiettili gelatinosi al napalm.
presenti nell'area;▼
*Mine ragno: sono mine semoventi.una volta messe in posizione potrai eseguire le seguenti azioni:
▲1. ESCA: attirerà i nemici presenti nell'area;
2. Bomba: la mina si detona provocando una esplosione davvero letale per i nemici nelle vicinanze;
riporta alla modalità FPS.▼
3. Gas: emana una nube di gas velenoso;
▲4. Interruzione: riporta alla modalità FPS.
Nota:più il dispositivo si allontana da Tal'Set più il segnale si indebolirà. Una volta interrotto il segnale il dispositivo si autoditruggerà.
Riga 72 ⟶ 77:
*Cannone al plasma: quest'arma lancia una raffica di energia termica che non lascerà scampo a nessun nemico. Usando la funzione secondaria si ottiene un raggio antigravitazionale.
*Cubo di materia oscura: nella funzione primaria quest'arma funziona come una devastante granata. Nella modalità secondaria è capace di risucchiare i nemici attorno ad esso.
|