Batcaverna: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m fix
m correzione
Riga 44:
In seguito agli eventi di ''Batman: Cataclisma'' e ''[[Batman: Aftershock]]'', Bruce Wayne decide di costruire altre cinque Batcaverne satelliti, in modo da non trovarsi più impreparato in caso la Batcaverna centrale risulti inaccessibile<ref>''Batman: No Man's Land Secret Files'', DC Comics</ref>. Le nuove Batcaverne, introdotte nello storyarc ''[[Batman: Terra di Nessuno]]'', sono:
* '''Batcaverna Centrale''': Si trovava al di sotto del parco di Gotham City, Robinson Reservoir, ed era accessibile tramite un passaggio segreto sotto una statua dei "Dodici Cesari". Questa Batcaverna è stata distrutta da [[Poison Ivy]] e [[Clayface]] e non esiste più.
*'''Batcaverna Sud''': Nascosta nella sala macchine di un relitto, nel porto di fronte a [[ParisPenitenziario Islanddi Blackgate|Blackgate]], è accessibile da alcuni tombini situati nella Città Vecchia di Gotham.
*'''Batcaverna di South Central''': si trova sotto la Città Vecchia di Gotham e sfrutta gli spazi della vecchia metropolitana abbandonata.
*'''Batcaverna di Nord-Ovest''': Si trova in livello sotterraneo e segreto del [[Arkham Asylum|Manicomio di Arkham]]: il Cavaliere Oscuro tiene lì l'equipaggiamento di emergenza in caso di rivolte o evasioni nell'istituto psichiatrico.