Red Dead Revolver: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Strigon (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Strigon (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
Il gioco prende luogo nei tardi anni [[Anni 1880|1880]]. Nate Harlow ed il suo socio "Griff" hanno trovato l'[[oro]] sul Monte Orso. Griff viene successivamente catturato da un esercito di ribelli messiccanie condannato ad essere giustiziato come [[spia]]. Ma offre al Generale Javier Diego, metà dell'oro del Monte Orso se risparmia la sua vita. Diego accettà. Più avanti, il Generale manda il Colonello Daren, il suo braccio destro, a uccidere Nate Harlow e la sua famiglia. Daren spara a Nate e a sua moglie, ma il figlio di Nate, Red, riesce a sparare al braccio di Daren, amputandoglielo usando la pistola del padre, che aveva trovato tra le braci ardenti, marchiando la sua mano con la figura di scorpione, e fugge.
 
Red crebbe è divenne un [[cacciatore di taglie]]. Il gioco inizia con lui mentre combatte contro una gang guidata da Bloody Tom. Sperando di riscuotere le taglie della gang, porta i corpi alla cittadina di Widow's Patch. A Widow's Patch, viene attaccato dalla gang di Ugly Chris. Red e lo [[sceriffo]] riescono a eliminare la gang, ma lo sceriffo è gravemente ferito, deve andare alla città di [[Brimstone]] per un dottore.
 
Dopo che Red ha accompagniato lo sceriffo a Brimstone, lo sceriffo di Brimstone chiede a Red di occuparsi di alcuni criminali per lui. Dopo averli uccisi, si dirige a riscuotere la taglia dei banditi eliminati, ma il direttore della banca rivela che il treno con l'oro non è ancora arrivato; quindi scopre che una delle abitanti della città, Annie Stoakes, è in pericolo in quanto la banca vuole il territorio del suo ranch, il cui proprietario, Griff, possiede anche la miniaer adel Monte Orso. Ricordandosi che la sua famiglia venne uccisa per quella miniera, Questo lo porta allo sceriffo di Brimstone, dove scopre che il Generale Diego e il Colonello Daren uccisero i suoi genitori, e che esiste una taglia su di loro.