AnnaLynne McCord: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
==Biografia==
'''AnnaLynne McCord''' è nata ad Atlanta (Georgia), ha sempre studiato a casa e all'età di 15 anni si é diplomata alla High School. È figlia del noto cantante hard rock e frontman dei Whitesnake David Coverdale.
A. McCordL'attrice è apparsa nel finale di ''[[Natale a Miami]]'' di Neri Parenti (2005), nel remake del film horror ''[[Day of the dead]]'' (2007) e anche in ''[[Slaughter]]'' (2008).
Oltre ad alcune apparizioni nelle serie tv ''[[Close to homeHome]]'' e ''[[The O.C.]]'', ha interpretato anche la ribelle Loren Wakefield nella serie tv ''[[American Heiress]]'' su MyNetworkTV. FeceHa anchefatto parte del cast di un'altrauna telenovela su MyNetworkTV ,''[[Rules of Deception]]'', mache questaperò non fuè mai trasmessaandata in onda a causa di un cambio di programmazione deciso dal network stesso.Inoltre
Tra il [[2007]] e [[2008]] è stata guest-star degli episodi 119 e 120 della serie tv ''[[Ugly Betty]]'', in un episodio della prima seriestagione di ''[[Greek]]'' e anche in un altro episodio della quarta seriestagione di ''[[Cold Case]]''.
 
AnnaLynneHa McCordraggiunto hamaggiore interpretatonotorietà con il personaggioruolo di Eden Lord nella quinta e sesta stagione di ''[[Nip/Tuck]]'' su FX. eDal poi[[2008]] ha ripresointerpreta il ruolopresonaggio anchedi in alcuni episodi della sesta stagione. Attualmente sta interpretando ''[[Naomi Clark]]'' nella nuovaserie serietelevisiva ''[[90210]]'' sul network americano CW (lo, spin-off della famosissimafamosa serie degli anni '90 ''[[Beverly hillsHills, 90210]]'').
 
AnnaLynne McCordL'attrice è stata presa in considerazione per il ruolo di Heidi nel film ''[[New Moon]]'', sequel di ''[[Twilight]]'' (2008), ma alla fine non ha avuto il ruolo, andato alla top model ''[[Noot Seear]]''.
 
==Filmografia parziale==