Blind Al: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
RanZbot (discussione | contributi)
m Bot: parametro collana -> prima apparizione
C1PB8 (discussione | contributi)
m Bot: Sostituzione automatica (-[[Seconda Guerra Mondiale +[[Seconda guerra mondiale)
Riga 47:
Blind Al aveva già incrociato la strada di Wade prima che contraesse il [[Cancro (malattia)|cancro]] e finisse coinvolto in [[Arma X]]. Si trovava infatti in [[Zaire]] per collaborare a un progetto non meglio specificato dell'intelligence del [[Regno Unito]]: il futuro Deadpool, che all'epoca era un soldato di ventura, fu assoldato per distruggere la base. Wilson portò a termine la missione lasciando viva soltanto la donna, apparentemente per non averla trovata.
 
Si adombra anche il fatto che nei suoi anni giovanili, durante la [[Seconda Guerraguerra Mondialemondiale]], Al sia stata in qualche modo vicina a [[Capitan America]], essendo in possesso di una medaglia conferitale dallo stesso Capitano. La medaglia, donata a Deadpool in segno di incoraggiamento, finirà poi per tornare a Steve Rogers.<ref>''Deadpool'' n. 25, febbraio 1999.</ref>
 
[[Weasel (fumetto)|Weasel]] è in buoni rapporti con lei, e insieme a Deadpool le ha donato un cane, '''Deuce''', dopo averlo vinto in seguito a una partita a [[poker]] con [[Foggy Nelson]].<ref>''Daredevil & Deadpool Annual'', 1997</ref> Nonostante se ne lamenti in continuazione, la vecchia signora sembra essere in realtà molto affezionata alla bestiola.