Glorith: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: parametro collana -> prima apparizione |
m Bot: orfanizzazione disambigua |
||
Riga 64:
Ultra Boy cominciò a pensare che Glorith aveva manipolato la linea temporale per rimpiazzare un altro essere (Time Trapper) e rubargli i poteri, e che avrebbe presto raggiunto l'onnipotenza. Per fermarla, ingannò Mordru nell'attacarla. Sebbene la battaglia finì essenzialmente in pareggio, le costò abbastanza potere da non poterle permettere di conquistare l'universo. Infine, Glorith seppe delle operazioni sotto copertura di Ultra Boy. Per punirlo, mandò la sua fidanzata, [[Phantom Girl]], in un migliaio di anni nel passato, e fece presumere che Phantom Girl fosse morta. Per mantenere un equilibrio, prese il [[Durlan]] del 20° secolo e lo mandò in avanti nel 30° secolo. Dopo che un virus rimosse permanentemente i suoi poteri di mutaforma e lo congelò nella sua forma umanoide, Durlan assunse il nome di [[R. J. Brande]]. Sarebbe divenuto un potente uomo d'affari, divenendo la persona più ricca dell'epoca ed un benefattore della Legione dei Super Eroi.
In più, Glorith tentò di sedurre Valor nel 20° secolo. Quando infine lui la respinse, lei lo bandì nella Zona Bgztl Buffer (la [[Zona Fantasma]] del Glorithverso) finché non fu liberato dalla Legione nel 30° secolo. Ultimamente, però, le sue continue manipolazioni della linea temporale fecero sì che Time Trapper ricompave, esacerbando la destabilizzazione della linea temporale corrente, e fu il catalizzatore principale per gli eventi che portarono all'''[[Ora
Glorith non ricomparve nella continuità della Legione post-''Ora Zero'', sebbene il personaggio di Lori Morning le somigli in modo particolare.
|