Sean Waltman: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
|Allenatore=
|Debutto=[[1993]]
|Federazione=[[TNA]]
}}
{{Bio
Riga 54 ⟶ 53:
Pac poi si unisce al nuovo nWo di Scott Hall e Kevin Nash. Viene poi draftato a RAW,dove continua a combattere come nWo insieme a Kevin nash e Shawn michaels. In seguito,Pac inizia a rifiutare le decisioni del Booking team della federazione,e quindi si dimette.
 
===TNA e AAA (2002-attuale2010)===
Si unisce quindi alla TNA,dove vince un X-Division championship. Dopo aver lasciato la TNA nel [[gennaio]] [[2006]], Waltman ha lottato occasionalmente nel [[circuito indipendente]] usando il suo nome o lo pseudonimo '''6-Pac'''. Attualmente lotta con regolarità nella [[Messico|messicana]] [[Asistencia Asesoria y Administracion]] con il nome '''X-Pack'''. Adesso X Pac e Nidia si sono fidanzati. Torna in TNA il 4 gennaio 2010 e riforma la Kliq con Kevin Nash e Scott Hall.
Alcuni mesi dopo Pac e Hall tradiscono Kevin Nash, estromettendolo dalla Kliq (ora rinominata ''The Band''). A [[TNA Destination X#2010|Destination X]] Hall e Pac diventano ufficialmente membri del roster della TNA, battendo Kevin Nash e [[Eric Young (wrestler)|Eric Young]], rivelando che Nash è sempre stato dalla loro parte, poiché egli ha tradito il suo compagno.
A Lockdown avrebbe dovuto affrontare in coppia con Scott Hall il Team 3D, ma a sorpresa durante uno show Indy andato in onda 24 ore prima, annuncia che non sarebbe stato presente al PPV, nel quale viene sostituito da Kevin Nash.
L'assenza è dovuta dalla conferma che Waltman ha contratto l'[[Epatite C]], e perciò è stato allontanato dalla TNA per evitare contagi, e tornerà soltanto a guarigione completa. Viene licenziato il 16 giugno.
 
==Mosse==