Andrea Concetti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: sintassi e spaziatura dei link
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
È nel corso della stagione successiva però, che la carriera di Andrea Concetti raggiunge il suo apice. Debutta infatti alla [[Scala di Milano|Scala]] di [[Milano]] nella prima assoluta della ''[[Teneke]]'' di [[Fabio Vacchi]] diretta da [[Roberto Abbado]] per la regia di [[Ermanno Olmi]].
 
Nel marzo 2010 è un acclamato Leporello nel Don Giovanni di Mozart al Teatro delle Muse di Ancona, con la regia di [[Pier Luigi Pizzi]] dopo averessersi cantato nella stessa operaesibito a Berlino (Opera di Stato "Unter den Linden") e Helsinky.,
è un acclamato Leporello nel Don Giovanni di Mozart al Teatro delle Muse di Ancona, con la regia di [[Pier Luigi Pizzi]], spettacolo replicato nel maggio a [[La Coruna]].
 
Nell'aprile del 2010 debutta nel "Mosé in Egitto" di Gioacchino Rossini nel ruolo di titolo presso il [[Chicago Opera Theatre]] riscuotendo un importante successo di pubblico e di critica aprendosi così la strada ad una delle sue non frequenti esibizioni come "basso profondo".
 
TraNell'estate idel suoi2010 prossimiprende impegniparte ad oggial ricordiamonuovo Donallestimento Giovanni alladel [[CorunaSigismondo]],Sigismondo al [[Rossini Opera Festival]] di Pesaro (ROF) ed ancorain seguito è di nuovo Leporello nel Don Giovanni con la "[[Saint Paul Chamber Orchestra]]".