Detective Chimp: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Thijs!bot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: de:Detective Chimp
clean up, typos fixed: using AWB
Riga 73:
Anche sprovvisto di super poteri, il Detective Chimp non solo dimostrò delle abilissime abilità da detective, ma anche il genio di un fine stratega. Beneficiando del consiglio dello [[Straniero Fantasma]] (al momento tramutato in un topo), ideò un piano per utilizzare i poteri di [[Black Alice]] e [[Nightshade (fumetto)|Nightshade]] per confrontarli contro la minaccia di [[Eclipso]] e dello Spettro.
 
In ''Day of Vengeance : Infinite Crisis Special'', Bobo aiutò a ripulire il danno demoniaco creato quando la Roccia dell'Eternità esplose su [[Gotham City]]. Catturò il peccato dell'"[[Ozio]]", che da tempo si era impossessato del suo amico di vecchia data Rex. Dopo che la Roccia dell'Eternità venne riformata, i peccati re-imprigionati e tutta l'influenza magica ripulita da Gotham, il morente [[Dottor Fate]] diede al Detective Chimp il suo potentissimo elmo. Dopo aver scoperto che non gli calzava, Chimp convinse [[Capitan Marvel]] a scagliarlo lontano dalla [[Terra]], e lasciare che il destino scegliesse il portatore successivo.
 
Bobo rimase con gli Shadowpact da allora, e combattè al loro fianco in numerose avventure.
Riga 100:
=== Televisione ===
 
Il Detective Chimp comparve nella puntata "Golden Age of Justice!" della serie animata'' Batman: The Brave and the Bold''. Nell'episodio, Batman e la scimmia tentarono di scoprire chi rubò il Teschio Dorato. Il ladro si rivelò essere [[False-Face]]. Dopo la sconfitta di False-Face, Detective Chimp sorprese la gente a guardarlo poichèpoiché scoprirono che parlava dopo che lo sentirono rivolgersi a Batman dicendo: "Non essere accondiscendete, vecchio amico". Ricomparve poi in "Gorillas Out of Midst!", dove aiutò Batman a fermare [[Gorilla Grodd]] quando rimpiazzò gli umani con i gorilla. Durante l'avventura espresse un interesse romantico verso la super eroina [[Vixen]], nonostante appartengano a specie diverse.
 
=== Miscellanea ===