Bulma: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
Durante le sue avventure costruisce comunque svariati apparecchi tra cui: la capsula ibernante dove verrà lasciato [[Crilin]] dopo la sua prima morte e successivamente il[[ Maestro Muten]] e [[Rift]].
 
In Dragon Ball è fidanzata con [[Yamcha]], come detto prima è l'artefice della prima ricerca delle sfere del drago.
Partecipa al recupero di una sfera insieme a Goku e Crilin scontrandosi contro il generale ''Blue'' dell'esercito del Fiocco Rosso (Red Ribbon).
 
In [[Dragon Ball Z]] sipartecipa sposaalla conspedizione verso il pianeta [[VegetaNamek]], relazioneinsieme daa cui nasceràCrilin e [[TrunksGohan]] econ piùuna tardinavicella laper lorotentare secondogenitadi [[Brarecuperare (Dragonle Ball)|Bra]].sfere del drago namecciane.
Si sposa in seguito con [[Vegeta]], relazione da cui nascerà [[Trunks]] e più tardi la loro secondogenita [[Bra (Dragon Ball)|Bra]].
 
Appare anche in [[Dragon Ball GT]]; il suo intervento sarà importante per ''Baby'' (che la possiede, inducendola ad aiutarlo nel realizzare i suoi piani malvagi), e anche per Vegeta, che grazie ad una macchina costruita da lei diviene ''Super Saiyan 4''.