Rob Mayth: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SimoneGliori (discussione | contributi)
SimoneGliori (discussione | contributi)
Riga 8:
Successivamente, con l'introduzione di mezzi moderni più specifici (come [[FL Studio]]), Robin inizia a comporre pezzi [[Hardcore]] e [[Happy hardcore]], rendendoli popolari per mezzo di siti come ''MyOwnMusic'' e ''Virtual-volume''. Riscuotendo molte critiche positive, decide di perfezionarsi e, non molto tempo dopo, regitra il suo primo CD demo. Nonostante nessuna casa discografica voglia firmare un contratto con lui, Rob continua a sviluppare progetti per sé e, soprattutto, per non deludere il suo pubblico.
 
Finalmente unUn giorno, per caso conosce il produttore tedesco dello stesso genere [[Waveliner]], viatramite Internet, al quale, fiducioso, sottopone ili suosuoi demo. Waveliner si dimostra subito interessato e da questa collaborazione nasce il brano ''Harder than ever'', dimostratosi una hit, firmato ''Waveliner vs. Rob Mayth''. I [[Disco in vinile|vinili]] in vendita esauriscono in 2 settimane. Già nella prima settimana, il brano salta dal numero 0 al numero 11 nelladella classifica Discomania e rimane nella playlist del DJ tedesco per 5 settimane.
Anche il brano seguente, dal titolo ''Children of XTC'', riscuote grande successo.
 
Rob ha realizzato numerosi [[remix]] di canzoni appartenenti ad altri artisti famosi quali [[Special D]], [[Groove Coverage]], [[Sven-R-G vs. Bass-T]], [[Cascada]], [[Alex M. vs. Marc van Damme]], [[Angel City]], [[Base Attack]] e molti altri: questo, attualmente, fa di lui uno dei più stimati remixer del suo genere. Essendo un DJ professionista, oltre che un compositore, ha viaggiato per vari paesi e città di tutto il mondo (in particolare [[Tokyo]], [[Chicago]], [[Slovenia]] e [[Polonia]]) esibendosi nelle discoteche con le sue creazioni oe collaborandoassieme conad altri DJ.
 
== Remix ==