Uryū Ishida: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: i simboli corretti degli ordinali sono º e ª
Riga 90:
==== In compagnia di Orihime ====
 
Nell'entrare nel Seireitei, il gruppo si separa e Ishida finisce con Orihime. I due decidono di camminare sui tetti in modo da non essere visti ma vengono attaccati da Jiròbo Ikkanzaka della 7a divisione. Quest'ultimo sfida Uryū per il titolo di "Kamaitachi", che è dato al migliore utilizzatore di armi da lancio. Ishida facilmente lo sconfigge, ma Jiròbo decide che almeno può sconfiggere Orihime.
Ishida la salva e scocca due frecce attraverso i 2 punti da cui Jiròbo fa scorrere il suo potere spirituale attraverso il corpo, privandolo delle sue capacità e impedendogli di continuare la sua vita da shinigami.
 
Ishida e Orihime si imbattono poi in due shinigami della 12a12ª divisione, ai quali rubano le divise in modo da confondersi fra i veri shinigami. Vengono poi avvicinati da un ubriacone di nome Makizo Aramaki dell'11a11ª divisione, ma sono "salvati" da gli altri shinigami della 12a12ª divisione.
Questi ultimi in realtà stanno fingendo cordialità con i due sotto precisi ordini del loro capitano [[Kurotsuchi Mayuri]], il quale però, una volta catturati i due stranieri, usa i suoi stessi uomini come bombe umane.