Wolverine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Pesa con adamantio, è 136 kg. (300 lbs.) e NON 124 kg... non esageriamo le modifiche.
m ortografia
Riga 140:
Logan continua la caccia a Romulus: segue le tracce di uno degli uomini di Romulus, Victor Hudson, che lo portano in [[Russia]];, qui Hudson gli tende una trappola, si fa seguire fino ad un carcere per poi sparire nel nulla, dove Logan, ignaro di tutto, trova ad aspettarlo il suo vecchio nemico [[Omega Red]]. I due lottano e Wolverine riesce ad avere la meglio dopo un conflitto estenuante, ma dopo questa battaglia, stremato, sviene.
 
Viene ritrovato da Wild Child, suo vecchio nemico, che intende ucciderlo gettandolo all'interno di una fonderia. Omega Red, in cerca del sintetizatoresintetizzatore di carbonadio in possesso di Logan, irrompe nell'acciaieria e dà a Wolverine l'occasione di liberarsi e fuggire: Omega Red uccide Wild Child nel modo in cui questi voleva liberarsi di Logan, per poi morire a causa della spada Muramasa, con la quale Logan lo trafigge.
 
Wolverine capisce che tutti i duelli a cui a preso parte da quando ha recuperato i suoi ricordi, sono stati tutti orchestrati da Romolus, che in questo modo si è liberato di tutti i suoi ex agenti ([[Sabretooth]], Cyber, [[Nuke]], [[Wild Child]], e [[Omega Red]]), fatta eccezione per Daken. Logan ha finalmente modo di affrontare faccia a faccia il suo persecutore, ma quando è sul punto di ucciderlo, capendo che è questo quello che vuole [[Romulus]], decide di risparmiarlo, rimandando ad un'altra volta lo scontro finale.