}}
'''''Cercati in me''''' è una raccolta di brani musicali inediti della cantautrice italiana [[Giuni Russo]], fu pubblicata il [[28 novembre]] [[2008]] dalla [[casa discografica]] [[Edel Music]].
== Il disco ==
UnSi entusiasmantetratta di un vero e proprio disco postumo di [[Giuni Russo]], che raccoglie undici brani tra i quali compaiono cinque brani inediti registrati verso la metà degli [[Anni 1990|anni novanta]] e che non trovarono mai la collocazione in un disco.; della selezione dei brani si è occupata la sua compagna di vita e d'arte [[Maria Antonietta Sisini]].
LaIl suadisco, compagnacome digià vita e d'arte [[Maria Antonietta Sisini]] ci regala questo discodescritto, con appuntocontiene cinque brani inediti: ''Cercati in me'' che da il titolo al disco postumo, che contiene citazioni di [[Edith Stein]], ''La settima stanza'', ''Ninna nanna'', ''Ave Maria'' dal vivo ed infine ''Fogh in Nakhal''.
Tra i brani già editi ne compaiono sei e sono i seguenti: ''Amore intenso'' ([[2003]]), ''Oceano d'amore'' ([[1994]]), ''Invocazione'' ([[2004]]) dal vivo, ''Adeste fideles'' ([[1983]]), ''Sakura'' ([[2002]]) e ''Nada te turbe'' ([[2002]]). I brani ''Amore intenso'', ''Oceano d'amore'' sono stati remixati.
UnSi discodistinguono condiverse effettivenature anchedi multietnicistampo conmultietnico e una minisuite di tre brani remixati [[2008]] con: l'inedito ''Fogh in Nakhal'', ''Sakura'' e ''Nada te turbe''.
Inoltre, da dire che iI risultati delle vendite di questo disco, farannoverranno sìimpiegati diper aprirel'allestimento unadi zonaun'esposizione a [[Milano]], includendodedicata esposti: abiti dia Giuni Russo, e comprendente abiti dischi, fotografie inedite, autografie altri ''memorabilia''.
== Tracce ==
|