Blink-182: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 163:
 
Il 4 settembre 2010 i blink-182 sono tornati in Italia per l'[[Independent Days Festival|I-Days Festival]] a Bologna insieme ad altre band [[pop-punk]] come i [[Sum 41]], i [[Simple Plan]] e gli [[All Time Low]].
 
Il 16 Settembre 2010 Mark Hoppus ha debuttato come presentatore in una serie televisiva: "A Different Spin", in cui discute e presenta varie star e parla della registrazione del loro nuovo album. L'album è attualmente impostato per primavera 2011.
In un'intervista a Tom DeLonge, il 30 agosto 2010, ha detto che si sente esattamente pronto per realizzare un nuovo cd. Ha anche commentato il nuovo album sarà una miscela di drum and bass, indie rock e rock da stadio. "Non posso dire che abbiamo sbrigato il lavoro di produzione, ma si può vedere per ora la punta dell'iceberg riguardo all'ultimo disco" ha detto Delonge.
 
La band ha in programma un tour in Australia nel 2011 come parte dell'annuale Big Day Out festival di musica itinerante, quindi parteciperà solo ad una data del Big Day Out 2011.
 
L'8 ottobre 2010 Mark Hoppus ha rivelato sul suo blog che sta lavorando ad una canzone dei Blink 182 dal titolo: "Not For Real". Egli ha descritto il brano come "uno dei brani più forti e potenti avuti fino ad ora, con una specie di up-tempo, indie-rock,ed Americana vibe.
L'uscita dell'album per ora rimane fissata per primavera 2011
 
== Altre varie presenze ==