Nikolai Nikolaeff: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 35747309 di Raniero Supremo (discussione), forse era meglio prima
Riga 19:
Recitare era sempre stato il suo sogno e, all'età di 12 anni, i suoi genitori lo iscrissero al [[Victorian Youth Theatre]]. Qui, Nikolaeff si esibì in alcune produzioni teatrali, includendo ''[[Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie|Alice nel Paese delle Meraviglie]]'' e ''[[Amleto]]''.
 
All'età di 16 anni, Nikolaeff ottenne il suo primo ruolo da protagonista nella [[serie televisiva]] per ragazzi ''[[Crash Zone]]'', impersonando Mike Hanson. Tra i suoi ruoli più importanti nelle serie TV per ragazzi, troviamo Jack Bailey in ''[[Geni per caso]]'' e Dominic Hargan in ''[[Power Rangers: Jungle Fury]]'' con alcune apparizioni ne ''[[Il faro incantato]]'' e ''[[Scooter - Agente segreto]]''. LePer quanto riguarda le serie televisive per adulti, invece,ha recitato includonoin ''[[Blue Heelers - Poliziotti con il cuore]]'', ''[[Sea Patrol]]'' e ''[[The Pacific]]'', prodotto da [[Steven Spielberg]] e [[Tom Hanks]].
 
Sul grande schermo, ha interpretato il pilota russo in ''[[Stealth - Arma suprema]]'' e Vlad in ''[[The Wedding Party]]''.