Paranormal Activity 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
inizio
 
ampliamento - inserimento note
Riga 1:
{{WIP|AnjaManix}}
{{Film
|titoloitaliano = Paranormal Activity 2
Riga 34 ⟶ 33:
}}
 
'''''Paranormal Activity 2''''' è un [[film]] in stile [[falso documentario]] del [[2010]], diretto dal [[regista]] [[Tod Williams]].
 
== Trama ==
Inizialmente narra gli eventi che precedono il primo film, [[Paranormal Activity]], dove si fa la conoscenza della famiglia della sorella di Katie: suo marito, appassionato di riprese con la [[telecamera]], passione che trasferirà a Micah, la figlia che ha avuto con un'altra donna e il loro piccolo, Hunter, nato da poco. La famiglia vive in una lussuosa abitazione con piscina e con una cameriera che li aiuta, un giorno trovandosi la casa sottosopra, forse opera di vandali, decidono di installare telecamere per le varie stanze.
 
Una misteriosa presenza sembra nascondersi nella [[cantina]] della casa. Si impossesserà della donna e il marito riuscirà a trasferire la maledizione sulla sorella, con le conseguenze già viste nella prima pellicola. Al termine si riprenderà gli eventi narrati dopo il primo film.
 
== Produzione ==
Il film era stato annunciato il [[25 ottobre]] [[2009]] dalla Paramount Pictures.<ref>[http://www.bloody-disgusting.com/news/17821 A 'Paranormal' Sequel Possible at Paramount]</ref>
Le riprese della pellicola iniziarono poco prima di giugno 2010
 
== Distribuzione ==
*[[Italia]], [[22 ottobre]] [[2010]]
 
== Note ==
<references/>
 
== Voci correlate ==