Terminator (franchise): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 9:
Nelle intenzioni di Cameron, che era l'inventore del [[cyborg]], la storia si era conclusa con il ''[[T-800]]'' che si distruggeva nella vasca di acciaio fuso. I produttori invece erano intenzionati a far tornare il ''[[T-800]]'' ancora una volta in azione, a costo di affidarne la realizzazione ad un altro regista. Così Schwarzenegger, prima di candidarsi come [[Governatore (stati moderni)|governatore]] della [[California]], è tornato ad indossarne i panni, nel [[2003]], con ''[[Terminator 3: Le macchine ribelli]]'' (ambientato l'[[anno]] successivo), mentre la regia è passata da Cameron a [[Jonathan Mostow]]. Al contrario di ciò che molti si aspettavano, Cameron apprezzò il risultato ottenuto da Mostow.
 
Nel [[2009]] è uscito il quarto episodio ''[[Terminator Salvation]]: The End Begins'' ambientato nel [[fantascienza apocalittica|futuro post apocalittico]] dove gli umani combattono contro le macchine comandate da [[Skynet]]. Il film contiene numerosi riferimenti alla serie TV ''[[Terminator: The Sarah Connor Chronicles]]''.
È stata inoltre annunciata da James Middleton, uno dei produttori della serie ''The Sarah Connor Chronicles'', la realizzazione di una trasposizione [[anime]] a cortometraggi (come [[Animatrix]]). Il progetto è attualmente chiamato ''Termination''. <ref> http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17901 </ref>