Utente:DigitalLegends/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 83:
|titolo romaji = Watashi no Kikku wa Itai wa yo! Onna Tōshi Fearimon
|colore saga = #99CCFF
|trama = Proseguendo lungo i binari ricreati, i ragazzi si trovano ad una biforcazione. Non riuscendo a mettersi d’accordo, Takuya e Tommy scelgono di proseguire nella direzione dove, apparentemente, non ci sono tracce di forestre mentre Zoe e J.P, assieme a Bokomon e Neemon, optano per la rimanente.
|trama =
Questi ultimi giungono, così, ad una stazione denominata “[[Digiworld#Digimon_Frontier_3|Soyokaze Village]]” e incontrano temporaneamente Koji, arrivato col Trailmon la sera precedente.
Esplorando la zona il gruppo fa la conoscenza dei Floramon, che li accolgono come amici di vecchia data. Questi ultimi spiegano la triste storia della stazione, un tempo frequentatissima e piena di vita, ma che ora giace nella più completa desolazione e abbandono. Una sola caratteristica del luogo è rimasta intatta: l’enorme albero, che produce una lieve brezza convogliando il vento tra i suoi rami.
Colpita dalla storia, Zoe propone loro di far ritornare il verde piantando sul terreno dei fiori.
Tuttavia, ben presto fanno capolino i gemelli Mushroomon, soliti a rendere la vita difficile ai Floramon. Durante lo scontro, Zoe evoca il suo digispirit, trasformandosi così in Kazemon, padrona del vento.
Ciononostante, nemmeno la nuova digievoluzione basta a fermarli, poiché uniscono le loro forze digievolvendo in Woodmon.
Soltanto grazie all’intervento tempestivo di Lobomon, Woodmon viene assorbito. Il suo digicodice riporta la stazione all’antico splendore e i Mushroomon rivelano la loro vera natura benigna.
Svolto il suo compito, Koji torna per la sua strada. Intanto, anche Tommy e Takuya arrivano, giacché la loro strada si è rivelata piena di intemperie.
}}
{{Episodio Anime