Elio Corno: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 78.14.29.87 (discussione), riportata alla versione precedente di 78.134.103.191
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
}}
== Biografia ==
È stato per molti anni responsabile della pagina sportiva de ''[[il Giornale]]''. Noto per essere un "''giornalista''" tifoso dell'[[Internazionale Football Club|Inter]], nel [[2002]] inizia a collaborare con la trasmissione ''[[Qui Studio a Voi Stadio]]'' (altresì conosciuta come ''QSVS''), trasmessa da [[Telelombardia]] e da varie emittenti del Nord [[Italia]]. È conosciuto anche per i "siparietti" con il suo collega e amico [[Tiziano Crudeli]], sostenitore del [[Milan]]. Attualmente risulta titolare di un proprio sito Web, [http://www.eliocorno.it www.eliocorno.it], nel quale esprime commenti e pensieri sul calcio.
 
== Aspetti controversi ==
In una puntata della trasmissione televisiva [[Diretta Stadio]] diede del "negro di merda" al calciatore italiano di origini ghanesi [[Mario Balotelli]] dopo aver commentato un suo gesto al termine di un match di campionato della [[Serie A]]. Intervistato da [[Valerio Staffelli]] di [[Striscia la Notizia]] porse formali scuse al giocatore, salvo poi ribadire lo stesso insulto pochi minuti dopo, con tuttà probabilità, come si evince dal video, credendo ormai le telecamere spente.<ref>http://www.youtube.com/watch?v=J-0a9uwzU5w</ref>
Attualmente risulta titolare di un proprio sito Web, [http://www.eliocorno.it www.eliocorno.it], nel quale esprime commenti e pensieri sul calcio.
 
Nel [[dicembre]] [[2006]] passa alla trasmissione ''[[Diretta stadio... ed è subito goal!]]'' sulla rete televisiva [[7 Gold|Italia 7 Gold]] assieme a [[Tiziano Crudeli]], tornando a collaborare con [[Aldo Biscardi]] nella trasmissione ''[[Il Processo di Biscardi]]'', in onda sulla sopracitata rete.
Riga 22 ⟶ 26:
== Libri ==
* ''Il vangelo del vero anti-milanista'' (Eco per la collana Ecosport, ISBN 8881133245)
 
 
== Note ==
<references />
 
{{Portale|biografie}}