Gantz: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Team di Osaka: Aggiornamento
Riga 365:
* '''''Muroya Nobuo'''''
:'''Soprannome''' : Knob
:Nobuo è un esperto Gantzer che ha completato il gioco ben 4 volte. È collega ed amico di Shimaki. Appare presuntuoso, è convinto di essere fortissimo e pretenderebbe di essere il leader della squadra. Knob si scontrerà da solo contro il Tengu e riuscirà a danneggiarlo notevolmente con la X-gun, ma viene quasi stritolato e l'uccisione del mostro verrà "rubata" da Nishi che gli infliggerà il colpo di grazia. NobuoRidotto èin probabilmentefin mortodi vita, maNobou ilnon suoriesce destino non èa chiarosopravvivere alalla momentomissione.
 
* '''''Kuwabara Kazuo'''''
:'''Soprannome''' : KuwabaraPervertito
:Kuwabara è un veterano che ha finito il gioco 3 volte. È un violento ed ha forti perversioni sessuali, lo si vede addirittura violentare un alieno dall'aspetto femminile. BatteDurante moltila missione riesce a battere diversi alieni fortipiuttosto potenti, ma preferisce evitare lo scontro con i boss, lasciandoli ai compagni. Farà quasi la stessa fine di Shimaki, catturato dal Nurarihyon, ma perso ogni controllo per l'aspetto surreale ma erotico dell'alieno, arriverà addirittura a violentare quest'ultimo. Seppur mutilato alla fine del "rapporto", Kuwabara rimane cosciente (non perde addirittura le sue voglie), ed è uno dei pochissimi sopravvissuti del suo team alla missione.
 
* '''''Taira Sanpei, Hara Tetsuo, Kimura Susumi'''''
Riga 376:
 
* '''''Yamanaka Miho, Yamada Sumiko'''''
:'''Soprannomi''' : Miporin, Sumi-Chan
:Solitamente evitano di combattere e preferiscono fare da spettatrici. Queste due ragazze sbruffone, evitando ogni combattimento, sopravviveranno assieme a Kuwabara alla missione di Osaka.
 
Riga 387 ⟶ 388:
 
* '''''Anzu Yamazaki''''' (山咲杏)
:Yamazaki è una ragazza molto carina di 23 anni, che rimane incuriosita da Kato. Decide di seguirlo per osservarne le mosse e prenderlo in giro, ma dovrà poi ricredersi sulle sue abilità in combattimento. Venendo salvata da lui, ed iniziando ad ammirarne il coraggio e la generosità, Anzu arriva a confidarsi con Kato ed i due scoprono di essere molto simili. È proprio Anzu a presentare a Kato il gruppo di Osaka e poi a seguirlo nei suoi combattimenti. I due arrivano a promettersi che, se riusciranno a sopravvivere entrambi, avrebbero iniziato una relazione e sarebbero andati a vivere insieme. Purtroppo Yamazaki perde la vita sotto i raggi del Nurarihyon, facendo da scudo a Kato per salvargli la vita e permettergli di eliminare finalmente il temibile mostro.
 
* '''''Nerd'''''
:'''Soprannomi''' : Vergine, Vergine-Kun (dopo la missione Roma)
:È un giovane di 17 anni introverso, con la tipica aria del secchione poco socievole, il cui nome è al momento sconosciuto. ÈMuore probabilmenterimanendo allacoinvolto primain esperienzaun nelincidente mondocon dila Gantzsua edbicicletta. èIn letteralmentemissione, terrorizzato., Rimanerimane inerme alai primoprimi attaccoattacchi che riceve e, quasi ucciso, viene salvato da Kyou. Avrebbe l'occasione di eliminare il Nurarihyon, ma in preda al panico e circondato da centinaia di mostri, usa paradossalmente la testa del mostro come arma, eliminandoli tutti (ma non è chiaro se risulteranno nel punteggio). Ferito dalle [[Jieitai|Forze Speciali Giapponesi]], riceve soccorso da Kato ed arriverà a provare una sorta di venerazione per lui, facendone un esempio di vita. Anche se rimarrà inerme ed impaurito per il resto della missione, riuscirà anche lui a sopravvivere e, commosso, promette a Kato che se potrà resusciterà per lui Anzu. Tuttavia, essendo stato ferito prima dell'evento, il giovane potrebbe non avere più memoria della promessa.
 
:Il Nerd è il vero protagonista dello speciale [[Gantz#Gantz/Osaka|Gantz/Osaka]], in cui vengono ampliate le sue vicende fino al termine della missione a Roma.
 
* '''''Anziani con bambino'''''
:Sono due coniugi avanti con gli anni molto impauriti. Accolgono con loro un bambino, anche lui "parte" della missione. Sono disequipaggiati, lui ha con sè un fucile. Vengono salvati da Kato e per un po' lo seguiranno. IlQuesti loropersonaggi destinovengono èpoi sconosciutopersi di vista e, presumibilmente morti, non faranno ritorno alla stanza.
 
=== Altri Personaggi ===