Un quarto video è stato trasmesso il [[21 settembre]] [[2006]] ed mostra una serie di immagini degli attacchi dell'[[11 settembre 2001]]. Un quinto video invece vede immagini di [[New Orleans]], dopo la distruzione dell'[[Uragano Katrina]].
==Utilizzo del brano nei media ==
==Curiosità==
* La canzone è stata utilizzata nella serie televisiva ''[[Scrubs]]'', verso la fine dell'episodio "Il mio pranzo" (Serie 5 Ep. 20) in una scena struggente, quando tre pazienti muoiono dopo aver contratto la rabbia tramite il trapianto di organi da una stessa donatrice. Il [[Perry Cox|Dr. Cox]] ([[John C. McGinley]]) ritiene che sia a causa di una sua negligenza che si sono verificate le morti, e, successivamente, ha un crollo emotivo e lascia l'ospedale a metà turno. E' stata utilizzata anche nella serie tv ''[[One Tree Hill]]'' nella puntata "Le Fasi Del Lutto" (3x17). E' stata utilizzata anche nell'episodio della seconda stagione di ''[[Grey's Anatomy]]'', "Se un soldino troverai..." dopo quattro morti nell'ospedale e altri tre previsti, mettono in onda la canzone nel momento in cui i medici si sentono superstiziosi. La canzone è stata utilizzata anche nel trailer del film ''[[The Blind Side]]'' con [[Sandra Bullock]].
* E' stata utilizzata anche nella serie tv [[One Tree Hill]] nella puntata "Le Fasi Del Lutto" (3x17).
* E anche nell'episodio della seconda stagione di [[Grey'S Anatomy]], "Se un soldino troverai..." dopo quattro morti nell'ospedale e altri tre previsti, mettono in onda la canzone nel momento in cui i medici si sentono superstiziosi.
* La canzone è stata utilizzata anche nel trailer del film [[The Blind Side]] con [[Sandra Bullock]].