I '''Cheap And Nasty''' furono un [[gruppo musicale]] [[sleaze glam]] [[Regno Unito|britannico]], fondato nel [[1990]] dal chitarrista degli [[Hanoi Rocks]] [[Nasty Suicide]].
==Storia==
==Cenni biografici==
I Cheap And Nasty, vennero fondati nel [[1990]] dall'ex-chitarrista degli Hanoi Rocks e [[Cherry Bombz]] [[Nasty Suicide]],ilinsieme al bassista Mike Finn poi sostituito da Alvin Gibbs, già membro di band come [[Iggy Pop]] e [[UK Subs]] e l'altro ex-Cherry Bombz Timo Caltio alla chitarra,Kaltioformarono fui inoltreCheap unoAnd dei primi batteristi degli Hanoi RocksNasty.
Il primo album fu ''[[Beautiful Disaster]]'' del [[1991]], vide un secondo, intitolato ''[[Cool Talk Injection]]'', che uscì nel [[1994]], ma il mercato fu ristretto al solo giapponese. Il gruppo si sciolse dopo poco tempo.
Il debutto della band, intitolato ''[[Beautiful Disaster]]'' venne pubblicato nel [[1991]], e fu prodotto da Chris Kimsey. Uscito nel Regno Unito per la China Records, il disco venne realizzato in [[Giappone]] per la Pony Canyon. Le date britanniche per la promozione dell'album, vedevano la band come headliner nel [[marzo]] di quell'anno.
Il secondo album intitolato ''[[Cool Talk Injection]]'', venne pubblicato nel [[1994]] unicamente per il mercato giapponese. Il quartetto ottenne un buon successo in Giappone durante l'estate dello stesso anno, ma la band finì per sciogliersi poco dopo. Suicide raggiungerà poi la band [[Demolition 23]] del ex forntman degli Hanoi Rocks [[Michael Monroe]], sostituendo il chitarrista Jay Hening ([[Star Star]]).