Kill Bill: Volume 1: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Manutius (discussione | contributi)
m sostituito "telecamera" con espressioni più aderenti alla realtà
Riga 119:
La Sposa si dirige dunque a Tokyo, dove intende sfidare l'intero esercito di O-Ren, gli 88 folli. Procuratasi una motocicletta, la donna si dirige alla Casa delle Foglie Blu, scortando Sofie Fatale, incontrata quest'ultima ad un semaforo. Al locale, O-Ren e il suo gruppo sono molto temuti dai proprietari, ma in breve diviene molto più temuta la Sposa. La donna infatti, usando Sofie Fatale come ostaggio, fa uscire allo scoperto O-Ren, Gogo e le sue guardie del corpo più fidate.
Dopo pochi minuti di combattimento, la Sposa ha già ucciso le guardie del corpo e Gogo (a quest'ultima ha infilzato prima in una scarpetta e poi ad una tempia un pezzo di legno, facendola sanguinare dagli occhi!). Ma i guai non tardano ad arrivare: Johnny Mo, luogotenente degli 88 folli giunge presto al locale, dove la maggior parte dei suoi uomini viene o uccisa o mutilata (l'unico che si salva è un ragazzo che è particolarmente inesperto e che fugge dinanzi alla Sposa, mostrando vigliaccheria). Johnny Mo stesso muore, dopo aver valorosamente combattuto. La Sposa passa quindi a combattere contro O-Ren.
[[Immagine:Mo contro Kiddo.jpg|300px|thumb|right|[[Johnny Mo]] contro la [[Beatrix Kiddo|Sposa]].]]
 
Nel giardino d'inverno personale di O-Ren, le due donne danno vita a un combattimento senza eguali: la Sposa, dapprima in difficoltà, finisce per tagliare lo scalpo a O-Ren, mostrando che la spada era realmente una spada di Hanzō. O-Ren rimane allibita, ma muore con onore.