Halt and Catch Fire: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Rimozione delle Categorie da parte di nuovo utente o IP
Annullata la modifica 38888413 di 82.57.42.101 (discussione)
Riga 1:
'''Halt and Catch Fire''', conosciuto anche con la sigla mnemonica di '''HCF''', descrive una o più istruzioni non documentate e semi mitiche dagli effetti potenzialmente distruttivi incluse in molte architetture e utilizzate per poter effettuare agevolmente particolari test durante lo sviluppo dei prodotti. Il primo esempio conosciuto risale al computer [[IBM System/360]].
armando è un ragazzo stupido.Egli è convinto che Zarate sia un giocatore forte, ma non lo è, è stupido più di armando!!
 
é scarso anche a fifa, non ha nessun motivo a vivere, ha come unico scopo rompere i coglioni agli altri cantando le canzoni depresse di marco masini...
Il microprocessore [[Motorola 6800]] è il primo prodotto dove l'istruzione '''HCF''' è stata studiata in modo approfondito. L'istruzione spinge il processore a modificare rapidamente le uscite delle linee collegate al [[Bus (informatica)|bus]] di sistema. In alcuni sistemi questa commutazione "non autorizzata" del bus può bruciare le linee che compongono il bus dato che queste possono andare in conflitto con le periferiche collegate al bus stesso producendo un [[cortocircuito]].
che schifo!
{{Portale|informatica}}
 
[[Categoria:Microprocessore]]
 
[[en:Halt and Catch Fire]]
[[es:Halt and catch fire]]
[[fr:Halt and Catch Fire]]
[[ko:Halt and Catch Fire]]
[[pl:Halt and Catch Fire]]
[[pt:Halt and Catch Fire]]
[[sv:Halt and Catch Fire]]