Kill Bill: Volume 1: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 148:
*Nel film non si sente mai il vero nome della sposa, però lo si può leggere per qualche istante nelle scene in cui ritira il biglietto per i suoi viaggi in aereo.
*La mania feticista di Tarantino si nota anche in questo film: dopo aver rubato la "Pussy Wagon" la sposa cerca di riprendere l'uso delle gambe, una lunga iquadratura è riservata ai suoi piedi mentre lei cerca di muovere l'alluce. In una altra scena viene inquadrato il piede di Sofie Fatale intenta ad affondare il piede sull'acceleratore.
*Tarantino per promuovere il secondo capitolo del film nel 2004 si fa vedere a bordo della Pussy Wagon, auto che poi vverràverrà usata da Missy Eliott nel suo video "I'm really hot".
*Christopher Allen Nelson che ha laoratolavorato nel film di Tarantino in un'intervista ha rivelato che sono stati usati più di mille litri di sangue nel film.
*Quando la Sposa parla a Vernita Green di "quadratura" in realtà con le dita sembra disegnare solo 3 ltilati di un quadrato. In Pulp fiction vi era una scena analoga in cui Uma però disegnava tutti e 4 i lati del quadrato.
 
==Colonna sonora==