Wikipedia:Utenti problematici/79.33.209.254: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 130:
*o si segue la logica detta in tabella sopra e non si usa cioè la cancellazione come deterrente alla contribuzione
Spero di essere stato chiaro. Il punto è cosa si fa in futuro? Badate la cosa si è posta in già in passato non su cancellazione ma su rb a vista (cioè senza valutazione di merito) --[[Utente:Ignlig|<span style="color:navy">ignis</span>]] <small>[[Discussioni utente:Ignlig|<span style="color:red">Fammi un fischio</span>]]</small> 14:02, 7 apr 2011 (CEST)
:quanto hai scritto prima della tabella mi sembra parzialmente inesatto e sfugge una parziale (e credo inevitabile, in una certa misura) contraddizione: nella policy sul rollback degli infinitati c'è scritto "Tutte le modifiche effettuate da un utente mentre è bloccato a seguito di una messa al bando - utilizzando sockpuppet o senza fare il login (da numero IP) - non sono autorizzate e, per questo, '''indipendentemente dal loro merito''', possono essere tutte annullate da un qualsiasi altro utente, senza che questi debba discutere prima di annullarle." (il grassetto l'ho aggiunto io). Il principio sembra chiaro, la parziale eccezione per la cancellazione è spiegata, seppur in forma vaga.
:l'atteggiamento draconiano di Vito ha i suoi difetti: perdiamo contenuti. ma se la perdita fosse solo momentanea come pare a leggere sopra? le cancellate non le posso leggere, ma se è come scrivo non mi farei tutti sti problemi, anche perché il messaggio terraterra che qui stiamo inevitabilmente trasmettendo (correlato ai discorsi anarcoidi della UP) è: "non iscrivetevi, perché dovrete sottostare a un sacco di stupide regole. se da anonimi vi cancelleranno contributi, potrete sempre divertirvi a leggere le infinite discussioni e rosicate che ci faranno sopra" :| è la conseguenza diretta di sì al blocco no alle cancellazioni...
:in sostanza pur parendo inevitabile una valutazione caso per caso sarebbe bello decidere da che lato si parte: es. cancellare comunque tutto e poi reinserire nei modi e nei tempi dovuti ha qualche difetto evidente per Ignlig e chi sembra appoggiare la mozione contraria? ha il difetto di prendere del tempo a qualcuno (tempo che andrebbe comunque messo a sistemare lo schifio non cancellato), d'altrocanto l'infinitato non sa cosa, quando e come verrà reinserito, il che toglie senso alle sue azioni contrarie al bando NB come detto paro non ho avuto modo di vedere quali erano i contributi successivi, dovrebbe trattarsi di voci settoriali su cui finisce uno che fa lavoro sporco o del progetto di riferimento, le voci che ho visto ancora esistenti siamo sicuri siano di Magus?--[[Utente:Shivanarayana|Shivanarayana]] ([[Discussioni utente:Shivanarayana|msg]]) 15:33, 7 apr 2011 (CEST)
| |||