Wikipedia:Utenti problematici/79.33.209.254: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Theirrulez (discussione | contributi)
Riga 259:
:no, penso di essere stato il primo ad utilizzare questa chiave di lettura. spero me la si appoggi, così si salvano capre e cavoli --[[Utente:Salvo da Palermo|Salvo da Palermo]] [[Discussioni utente:Salvo da Palermo|<small>dimmelo qui</small>]] 23:19, 8 apr 2011 (CEST)
::Salvo, ma piuttosto che creare un ufficio oggetti smarriti, chiunque apra un link rosso può constatare la situazione delle cancellazioni e richiedere ad un admin il recupero in sandbox. Mi pare più lineare questa procedura: recupero a fronte di richiesta, non salvataggio a prescindere e cancellazione ''a patto che'' (sempre che IP93, per fare un esempio, penserà che gli possa servire a qualcosa :P ). L'elemento di deterrente non si perde, i contributi vengono eventualmente controllati da utenti di cui la comunità si fida ed evitiamo di stare a servizio di bannati, noindex e quant'altro. Non so, l'ho buttata così, dando corso all'idea che avevi lanciato. --[[Utente:Pequod76|Pequod<span style="color:red;">76</span>]]<sup>([[Discussioni utente:Pequod76|talk]])</sup> 03:11, 9 apr 2011 (CEST)
:::Peq, quanto proponi è di difficile attuazione: io trovo un link rosso e vedo la situazione delle cancellazioni e poi? Sai che mazzo! La trafila sarebbe: 1- devi ipotizzare che ciò che è stato cancellato fosse un contenuto valido, 2- devi chiedere ad un admin di metterti in sandbox il contenuto, 3- devi sperare che l'admin valuti il contenuto e lo reputi valido quanto te (che però.. non lo vedi), 4- devi attendere che l'admin ti metta in una sandbox il contenuto cancellato. Non proprio una cosuccia semplice. :)