Utente:Paolo Servidei/sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
All' età 21 anni Cesar Millan tenta di passare la frontiera degli Stati Uniti come clandestino con soli 100 dollari in tasca per cercare di realizzare il suo sogno: sarà con pochi dollari rimasti dal pagamento per la tratta che Cesar si ritroverà nella città di San Diego.
Dopo circa un mese di permanenza negli U.S.A. troverà il suo primissimo lavoro come addetto alla toelettatura, grazie ai buoni profitti di questo lavorò potrà trasferirsi dopo non molto ad Holliwood per lavorare in uno dei più importanti centri di addestramento per cani d'America. Qui, contro il parere dei colleghi, Cesar usava condurre contemporaneamente più cani delle razze comunemente considerate pericolose (rottweiler, pastori tedeschi, pitbull, etc) cosi facendo comprese che i cani più recalcitranti si calmavano influenzati dall'atteggiamento calmo e remissivo di quelli più equilibrati e fu grazie a questo che nacque una delle linee guida del metodo Dog Whisperer "il potere del branco".
Fu durante qil periodo di lavoro presso questa importante scuola di addestramento che Cesar viene avvicinato da un ricco non che importante uomo d'affari di successo che gli proporrà di lavorare per lui non come educatore di cani, ma bensì, come addetto alla pulizia del suo parco auto: oltre ad offrigli un buonuno stipendio gli doneràpromette un' automobile, si trattava di una Chevy Astrovan dell'88. Grazie alla nuova mobilità acquisita Cesar Millan decide di fondare la Pacific Point Canine Academy, la prima attività di lavoro di sua proprietà.: E'parti graziecon aluna passaparolagiacca, generatosiil grazielogo alledella conoscenzeditta, deldei suobigliatti importanteda datorevisita dima lavoro,sopratutto cheun nutrivaidea unaben grandechiara stimadi neiciò confrontiche divoleva Cesardiventare, cheora niziaguadagna aben farsi100 conosceremilioni indi tuttadollari Los Angelesall'anno.
 
=== La svolta del Dog Whisperer ===
E' grazie al passaparola generatosi grazie alle conoscenze del suo importante datore di lavoro, che nutriva una grande stima nei confronti di Cesar, che inizia a farsi conoscere in tutta Los Angeles.
Dalla grande abilità dimostrata , i clienti ben presto hanno iniziato a chiedergli aiuto per i problemi comportamentali dei loro cani.
grazie al suo nuovo datore di lavoro però inizia anche farsi una certa pubblicità.
Passaparola di orecchio in orecchio le capacità che Cesar Millan dimostra di avere giungono fino all'orecchio di Jada Pinket Smith, moglie del famoso attore Will Smith.
nti ==
 
Riga 68 ⟶ 70:
* Nel 2008 è uscito un gioco per la console portatile Nintendo DS intitolato "Cesar Millan's Dog Whisperer".
* Nel programma televisivo "Dog Whisperer" Cesar Millan viene doppiato da [[Vittorio Guerrieri]].
* YraTra le celebrità che si sono rivolte a lui si contanoannoverano importanti nomi del cinema come Will Smith, Patti LaBelle, Vin Diesel, Nicolas Cage, Scarlett Johannson, Hilary Duff, Micharl Bay e il regista Ridley Scott.
 
=== Apparizioni su Tv e Film ===