Utente:DigitalLegends/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 734:
=== Galacticmon ===
'''[http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20080804132655/digimon/images/thumb/0/03/Galactimon.png/280px-Galactimon.png Galacticmon]''' (ラグナモン ''Ragnamon'') è il Digimon risultante dalla fusione di [[Digimon World 2003#Snatchmon|Snatchmon]] con il satellite militare Gunslinger. E' una creatura rassomigliante qualche sorta di velivolo spaziale, talmente enorme che soltanto la sua testa sovrasta sul Digimon di Livello Mega più grande che sia noto. Per enfatizzare questa caratteristica, lo si vede in orbita attorno al pianeta Terra, durante una scena di intermezzo del gioco.
Galacticmon sembra trasportare almeno due grandi lanciamissili, al posto delle braccia; non è noto, tuttavia, se essi servano da propulsori per il Digimon o siano delle vere e proprie armi d'attacco. La sua coda presenta una piccola testa sulla cima e, per tutta la sua lunghezza, presenta dei pannelli solari, una volta serviti al satellite come risorsa di energia. Sempre dal satellite Gunslinger, il Digimon eredita l'arma finale "Ragnarok Cannon", seppur con potenza apparentemente ridotta rispetto all'originale.
Oltre a ciò, sembra esserci un sistema di manutenzione a sua difesa, che include una mano metallica scheletrica: quest'ultima è utilizzata per attaccare o per bloccare gli attacchi diretti alla testa del Digimon. Tuttavia, non è chiaro se essa faccia parte del corpo della creatura o se, più semplicemente, sia un elemento che si limita a fluttuare a mezz'aria.
Durante il combattimento finale, Junior deve vedersela dapprima con la coda, per poi passare alla testa di Galacticmon. La prima si limita ad attaccare con tecniche fisiche, come trafiggere l'avversario o lanciare un raggio d'energia dalla sua punta. Una volta sconfitta, la testa interviene utilizzando il Ragnarok Cannon, ricudendo al limite la vita dei Digimon del ragazzo e, successivamente, inizia anch'essa a combattere. La testa, in particolare, ha l'abilità di copiare una delle tecniche dei Digimon avversari e di spararla attraverso un piccolo raggio. Galacticmon può, inoltre, schiaffeggiare l'avversario con le sue mani o, invece, lanciare un gigantesco raggio di vento.
Una volta sconfitto, Galacticmon esplode e cade sulla Terra sotto forma di [[pioggia di meteore]]. Lo scopo del Digimon era quello di fondersi con la Terra stessa, diventando così [[Digimon World 2003#Gaiamon|Gaiamon]].
=== Gaiamon ===
|