Discussione:Catherine Middleton: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Simona65 (discussione | contributi)
Riga 87:
Prima di tutto io ho fatto degli spostamenti in base alle regole già decise e per le quali si è già parlato molto tempo fa, come è stato riportato anche in questa pagina di discussione da altri utenti (vedi Conte di Sarre).<br/>
Appurato ciò, non è "secondo me" come si dovrebbero titolare queste pagine in questione, ma secondo le suddette policy in vigore. Mi sembra che siano molto chiare: nome di battesimo e cognome, nessun titolo nobiliare; in caso di ambiguità si usano le date di nascita e morte; per le consorti nome di battesimo e cognome da nubili.--[[Utente:Simona65|Simona65]] ([[Discussioni utente:Simona65|msg]]) 17:51, 12 mag 2011 (CEST)
 
:Spiegami per favore ancora una cosa: come si concilia la policy col dato di fatto che molti membri della famiglia reale il cognome ''non lo usano''?
:Per me la soluzione a questo punto è usare il formato ''<nome di battesimo> (Windsor)'' con le parentesi, in modo da far capire che "Windsor" è il nome della casa reale, non un cognome: il titolo [[Anna Windsor]] che hai usato tu è al pari di una ricerca originale. Diverso è il caso di [[Louise Windsor]], che invece è corretto così per motivi che si evincono dalla voce. --[[Discussioni_utente:Ribbeck|Ribbeck]] 18:25, 12 mag 2011 (CEST)
Ritorna alla pagina "Catherine Middleton".