Progetto:Giochi/Warhammer/Skaven: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 49:
* '''Truppe'''
** ''Ratti del Clan'': Spina dorsale dell'esercito, queste unità sono formate da alcune decine di ratti feroci armati sino ai denti con lance, piccole armi da taglio e scudi. Non sono potenti come altri soldati, ma possono essere schierati in grande numero, così da assicurarsi la superiorità numerica. Ciò permette anche di evitare che il grosso delle truppe scappi al primo scontro diretto.
** ''Skaven Schiavi'': Gli uomini-ratto più piccoli e deboli, di norma condannati a lavorare fino alal morte per il loro clan, talvolta sono mandati in battaglia per agire come "carne da cannone". Sebbene possano imbracciare spade, lance e fionde, sono utili quasi esclusivamente per ostacolare i tiratori nemici o impantanare in un corpo a corpo gli avversari mentre il grosso delle truppe avanza.
** ''Ratti notturni'': questiI rattiguerrieri sonopiù la baseinesperti del clanClan eshin,Eshin comesono gliirreggimentati assassiniin hannoquesto appresocorpo inmilitare; orienteistruiti lnelle basi dell'arte del combattimento furtivo, i soldati che sopravvivono a molte missioni vengono promossi a Ratti dei Vicoli.
** ''Ratti d'Assalto'': i migliori dell'esercito. Indossano armature e hanno armi migliori e di solito sono la guardia del corpo di qualche personaggio, un Signore della Guerra o un Veggente Grigio.
** ''Ratti giganti'': ratti dalle dimensioni di lupi, possono sopraffare anche le truppe più preparate.