Junebug: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 32:
== Trama ==
Quando la neosposa Madeleine ([[Embeth Davidtz]]), venditrice d’arte, si mette in viaggio da Chicago per il North Carolina alla ricerca di un autodidatta pittore locale ([[Frank Hoyt Taylor]]) da inserire nella sua galleria "outsider", coglie l’occasione per conoscere la famiglia del marito George ([[Alessandro Nivola]]), che vive da quelle parti. C’è la dura, critica madre Peg ([[Celia Weston]]), il riservato e contemplativo padre Eugene ([[Scott Wilson]]) e il fratello ventenne Johnny ([[Benjamin McKenzie]]), scontroso e risentito, che si è sposato, vive ancora a casa e sta studiando per ottenere il diploma mentre lavora come operaio.
Johhny ha sposato sua moglie Ashley ([[Amy Adams]]) prima che entrambi finissero le superiori. La relazione tra i due è tesa, ed Ashley è
convinta che un figlio sarà la soluzione ai loro problemi matrimoniali.
Madeleine e George vengono sistemati nella stanza del bambino e la donna diventa subito amica della giovane moglie incinta di Johnny, una ragazza molto dolce e amichevole, anche se un po’ ingenua e chiacchierona. Parlando con Madeleine, la giovane le rivela di voler chiamare il bambino Junebug. La famiglia porta Madeleine a una festa parrocchiale e lei scopre di non sapere molto di George, dal momento che sono sposati solo da sei mesi e si sono conosciuti appena una settimana prima di sposarsi. L'uomo è infatti molto legato ai valori tipici di una famiglia del sud.
|