Void (Wildstorm): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 111: 
La forma umana di Void è legata con la forza cosmica nota come '''Sfera celeste''' e l'entità. I poteri di Void derivano proprio da questa entità: 
*'''Teletrasporto''': La più notevole capacità di Void, è quella di teletrasportarsi ovunque nel raggio globale. Accompagnato da un forte suono . Void non fatica ad attivarla e può trasportare se stessa e gli altri attraverso migliaia di chilometri anche con ostacoli artificiali come i campi di forza. Void sembra possedere una consapevolezza istintiva e costante di dove sta andando, quando si teletrasporta in quanto non c'è mai il rischio che sbagli destinazione. Void è limitata dalla distanza, ma non dal numero di persone che trasporta con se, infatti non puù teleportarsi fuori dall'atmosfera terreste. 
*'''Chiaroveggenza/precognizione''': Void possiede dei forti poteri di chiaroveggenza e precognizione, Void è in grado di sapere con esattezza qualunque cosa stia accadendo o debba accadere nell'universo. I limiti esatti di questo potere non sono chiari, però non è un potere automatico e per attivarlo deve sforzarsi molto e rendersi vulnerabile agli attacchi nemici. La chiaroveggenza lascia inoltre la Sfera momentaneamente lontana dal controllo dominante e fa emergere per un attimo la mente dell'ospite, difatti Void sembra turbata a seguito di ogni visione, sentimenti che di norma non prova. Non è comunque in grado di scegliere arbitrariamente di vedere il futuro ma dipende dal volere della Sfera. 
 | |||