ATPC: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Riga 23:
Con i singoli "Movida" e "Se Fossi in te" gli ATPC partecipano inoltre a tutte le tappe del "TimTour" 2005 toccando buona parte della penisola italiana. All’album Idem segue a ruota il progetto Re-idem dove i migliori produttori Hip Hop remixano i brani dell’ultimo lavoro.
 
Durante la loro carriera gli Atpc si sono sempre dedicati al supporto e allo sviluppo della cultura Hip Hop Italiano fondando La Suite Records, producendo vari gruppi emergenti quali Onemic, [[Principe (rapper)|Principe]], DJ Fede, [[Palla & Lana]], Tsu, ecc. e dando vita a progetti importanti come 50 Mc's, Suite Foundation e Sopravvissuti. LaLaA loro partecipazione a svariati mixtapes, compilation e progetti a livello nazionale li ha resi uno tra i gruppi più influenti del rap italiano.
 
Gli ATPC gestiscono inoltre Hip Hop City, negozio di dischi e abbigliamento vero punto di riferimento per i devoti del genere nella città di Torino. Finora hanno aperto tre negozi, ma adesso ne possiedono solo due.
Riga 31:
Nel mese di ottobre 2010 il gruppo fa uscire due mixtape scaricabili in esclusiva dal loro myspace chiamati The Lost Files 1 e 2 per festeggiare il loro ventesimo anniversario sulla scena. Il primo volume contiene inediti o comparse su mixtape degli atpc dal 1990 al 2000 più un inedito del 2010 dal nome ''C'ho una fissa''. Il secondo volume contiene sempre inediti o comparse su mixtape del duo dal 2000 al 2010.
 
Gli artisti annunciano su facebook che a seguire al progetto ''"The Lost Files''" ci sarà un nuovo streetalbum targato ATPC entro fine 2010.
 
A inizio 2011, gli ATPC annunciano l'uscita del loro nuovo streetalbum intitolato "Adesso", che comprende varie collaborazioni e segna una svolta nel loro stile musicale, capace di adeguarsi anche alle sonorità più moderne come il New Style Hip-Hop.
 
==Risultati al 2the Beat==