Amanda Lear: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 113:
Nel gennaio 2007 è stata insignita del titolo di "Cavaliere dell<nowiki>'</nowiki>''Ordre des Arts et des Lettres''" dal ministro della cultura francese Renaud Donnedieu de Vabres per il suo contributo all'arte.<ref name="culture.gouv.fr"/>
 
=== Anni dieci ===
 
Nel Novembre 2008 la Lear ha annunciato in una trasmissione televisiva francese i piani per la registrazione di un nuovo album chiamato ''[[Brief Encounters]]''. Il doppio album è stato pubblicato il 16 ottobre del 2009 in Italia, ed è stato anticipato dal singolo ''Someone Else's Eyes'', cantato in coppia con il cantante-produttore italiano Deadstar. L'album è stato successivamente pubblicato in Europa in tre diverse versioni, quella standard, acustica e remixata. La versione remixata chiamata ''Brief Encounters Reloaded'' è stata distribuita su [[iTunes]] nel 2010.
Sempre nel 2009, in Francia è stato pubblicato l'EP ''Brand New Love Affair'', composto da otto tracce Dance. Dall'album sono stati estratti i singoli ''Brand New Love Affair (In the Mix)'' e ''I'm Coming Up''. Il secondo è stato distribuito come EP e include remix di Richard Morel, Tommie Sunshine, Sammy Jo e Babydaddy dei [[Scissor Sisters]].