Colt Cabana: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 45:
Nella puntata di Smackdown del 15 agosto, Colton fa il suo debutto nel main roster come Scotty Goldman, perdendo contro [[Brian Kendrick]]. Nella puntata del 22 agosto, partecipa alla 10-man battle royal per decretare un partecipante allo Scramble Match di Unforgiven valido per il [[WWE Championship]] ma viene eliminato da [[Curt Hawkins]] & [[Zack Ryder]]. In un'altra puntata di Smackdown, perde velocemente contro [[The Great Khali]]. Nella puntata di Smackdown del 6 febbraio 2009, Goldman partecipa alla battle royal per decretare il partecipante all'Elimination Chamber match ma viene eliminato per primo. Il 20 febbraio, perde contro Umaga e la stessa sera, viene licenziato dalla WWE.
 
=== Circuito Indipendente (2009 - Presente) e possibile ritorno in WWE ===
Il giorno dopo essere stato licenziato dalla WWE, Colton fece il suo ritorno nella [[Pro Wrestling Guerrilla]] dove sfidò Chris Hero per il PWG World Championship in un triple treath che includeva anche Human Tornado. Hero conservò il titolo schienando Tornado. Cabana e Hero si sfidarono anche uno contro uno ma fu Hero a vincere.
Il 21 marzo 2009, Cabana fece il suo ritorno nella ROH dove fece squadra con Bryan Danielson sconfiggendo Bison Smith e Jimmy Rave. Il 25 aprile, sfidò Jerry Lynn per il ROH World Championship ma perse. Il 5 dicembre, un altro assalto andò fallito quando Austin Aries difese il titolo in uno Steel Cage match. Ad ottobre 2010, ha avuto una faida con Steve Corino che si è concluso in un "I Quit" match vinto da Cabana.