Discussione:Osama bin Laden: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 357:
Il fatto che altri avessero voluto partecipare alla azione non vedo quale ampia critica sia stata, potevano farlo per conto loro, personalmente sono lieto che il nostro paese non abbia criticato, e neppure voluto partecipare.
 
Il funerale "non mussulmano" ooppure "mussulmano, ma con rito breve", non penso sia una grande critica, se avessero lanciato una bomba da tre tonnellate non avrebbero neppuredato avutoil damomento faree unla funeralesituazione.
Personalmente se dovessi morire in India mi andrebbe bene, in prima battuta, anche un funerale buddista; con tutto rispetto penso che il problema principale non mi paresia questo.
 
La versione unilaterale: qui si è nel ridicolo; una "versione" è per forza unilaterale, chi può criticare se è unilaterale? Lo deve essere. Chi avrebbe dovuto fare la versione "degli altri?", saranno gli altri a farsela. I ''Seals'' hanno detto che nell'incursione una delle mogli (forse la quarta) mentre era al piano inferiore ha avuto una leggera ferita, dove? Ad ununa polpacciogamba. Non si sa come, (caduta? spinta?), basta chiedere, o andare a vedere. 17:10, 25 ago 2011 (CEST)
Ritorna alla pagina "Osama bin Laden".