Episodi di Heroes (seconda stagione): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiunte guest star di 2 episodi |
|||
Riga 117:
Dopo che Angela ha lasciato solo Kaito sul terrazzo di palazzo Deveaux, Hiro esce dall’ombra per avvertire il padre che sta per morire. Kaito però accetta il suo destino e ammonisce Hiro a non giocare a fare Dio. Hiro lo ignora e si teletrasporta via con lui.
Quando Bennet esce di casa, West lo coglie di sorpresa afferrandolo e portandolo con sé in un volo terrificante sopra la città. West vuole sapere se Claire ha lavorato in combutta con Bennet, e questi gli assicura di no. Quando atterrano, Bennet riceve una telefonata da Mohinder, che afferma di aver localizzato West. Poiché la località che gli comunica è sbagliata, Bennet si rende conto che Suresh lo ha tradito e Claire è in pericolo.
Claire viene allontanata dall’allenamento con le ''cheerleader'' da un tale "Mr. Bishop", sedicente funzionario dell’Istruzione – alias Bob. Claire scappa non appena si accorge dell’inganno poiché Bob la chiama con il suo vero cognome. Intanto, Mohinder tende un’imboscata a Bennet, che lo accusa di aver perso la ragione, ma lo scienziato insiste che il sangue di Claire può salvare molte vite con le sue proprietà rigeneratrici.
A casa dei “Butler” Claire avverte la madre che sono in pericolo. Si girano e trovano Bob dietro di loro con la pistola puntata.
Suresh costringe Bennet a uscire dalla macchina, mentre Elle si fa avanti, rivelando che lei e Bennet si conoscono. West sopraggiunge in volo e mette Elle k.o. prima che possa attaccarlo. Bennet riesce a sottrarre la pistola a Mohinder e gliela punta alla testa, ma di fronte alla reazione scioccata di West, decide di non ucciderlo.
|