Snow (Hey Oh): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Dennis Radaelli (discussione | contributi)
Riga 30:
 
Frusciante.net ha rivelato che questa doveva essere la terza di sette canzoni rilasciate come un singolo da [[Stadium Arcadium]].
Ancora prima di essere rilasciata come un singolo, è salita al numero cinquantatré nella top 100 di [[ItunesiTunes]] nel [[Regno Unito]] il 13 maggio.
 
In un'intervista, [[Tony Kaye (regista)|Tony Kaye]], che anche diretto il video di "[[Dani California]]", ha detto a [[MTV]] che avrebbe voluto dirigere il video per la canzone. Tuttavia, non sono state utilizzate le sue riprese (le immagini si possono vedere [http://www.last.fm/group/Red+Hot+Chili+Peppers/forum/44/_/166084 qui]). Invece, Nick Wickham, il regista commissionato dalla [[Warner]] per girare un nuovo video che mostra la band alla mostra del [[17 ottobre]] e [[18 ottobre]] [[2006]] all'[[Izod Center]] di [[New Jersey]], con film in bianco e nero di fans al parcheggio e linee al live show.
Tuttavia, non sono state utilizzate le sue riprese (le immagini si possono vedere [http://www.last.fm/group/Red+Hot+Chili+Peppers/forum/44/_/166084 qui]).
Invece, Nick Wickham, il regista commissionato dalla [[Warner]] per girare un nuovo video che mostra la band alla mostra del [[17 ottobre]] e [[18 ottobre]] [[2006]] all'[[Izod Center]] di [[New Jersey]], con film in bianco e nero di fans al parcheggio e linee al live show.
 
Il [[17 gennaio]] 2007, "Snow ((Hey Oh))" è diventata la registrazione della band all'11 posto come singolo ModernAlternative RockSongs negli [[Stati Uniti]] ed è la terza consecutiva nel top della classifica singoli ModernAlternative RockSongs da Stadium Arcadium.
 
La canzone è suonata durante i credits del secondo film [[Death Note]], [[Death Note: The Last Name]].