Transformers: Trilogia Unicron: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 1 361:
 
===Trama===
Dieci anni dopo Energon, compare improvvisamente nello spazio un buco nero in costante crescita che minaccia di inghiotttire il pianeta dei Transformer e l'intero universo.
{{T|inglese|televisione|agosto 2011}}
 
{{da correggere}}
Gli Autobots scoprono il ''Planet Force'', un grande potere che potrebbe salvare la Galassia, ma che sarebbe molto pericoloso se cadesse nelle mani sbagliate. Inizia quindi un lungo viaggio dei Transformer, guidati da Megatron, alla ricerca del ''Planet Force'' prima che venga trovato dai Decepticons, durante il quale passeranno di pianeta in pianeta, incontrandone gli abitanti e vivendo con loro numerose avventure.
Dieci anni dopo Energon, Primus tentativo di contenere scintilla Unicron è alla fine fallì, come il sole Energon crollato, creando un buco nero ed è in costante crescita di dimensione. Con poche opzioni disponibili, gli Autobot cercare il blocco Omega, un artefatto in grado di distruggere il buco nero una volta per tutte. Tuttavia, Megatron cattura presto su e vuole il blocco Omega per controllare il buco nero, in modo che possa ridisegnare l'univers a sua immagine. Un trasformatore antica dall'inizio del tempo chiamato Vector Prime appare con una mappa per il blocco e le quattro chiavi Planet Cyber ​​necessaria per attivarlo. Ora è una corsa per vedere da che parte può ottenere il blocco dei tasti e Omega Planet Cyber ​​prima il buco nero divora tutto.
 
===Episodi===