Allison to Lillia: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 74:
 
Quindici anni dopo la protagonista sarà invece Lilliane Schultz (Lillia), la giovane figlia di Allison e Will. Lillia assieme all'amico Treize e a Merielle, sorella gemella del ragazzo, vivranno una nuova avventura durante le vacanze estive.
 
== Personaggi ==
; {{Nihongo|Allison Whittington|アリソン・ウィッティングトン|Arison Uittinguton}}
: È una ragazza di circa 17 anni bionda e con gli occhi azzurri. Di carattere volitivo è una soldatessa ed aviatrice delle forze armate di Roxche. Rimasta orfana all'età di 9 anni, ha vissuto la sua infanzia ed adolescenza nella "Casa del Futuro", un orfanotrofio gestito da "nonna Moot", dove ha conosciuto Will, anch'egli orfano, a cui è subito stata legata da un grande sentimento di amicizia. Anche dopo la separazione conseguente all'arruolamento nell'esercito, Allison e Will hanno mantenuto una fitta corrispondenza e per la ragazza l'amicizia di un tempo si è poco a poco trasformata in qualcosa di più profondo.
 
; {{Nihongo|Wilhelm Schultz|ヴィルヘルム・シュルツ|Vuiruherumu Shurutsu}}
: È un ragazzo della stessa età di Allison, di carattere amichevole e di una incredibile memoria fotografica che lo ha portato ad essere lo studente più brillante della scuola. È stato Abbandonato dai genitori sulla porta della "Casa del Futuro" quando aveva tre anni e fin da quando ha conosciuto Allison, poi diventata sua grande amica, è stato influenzato e trascinato dal suo carattere forte ed è sempre rimasto al suo fianco fino a condividere con lei le punizioni inflitte loro per colpa delle marachelle dell'amica. Il suo grande sogno era di vedere almeno una volta il territorio nemico di Sou Beil e all'inizio della storia Allison inconsapevolmente esaudisce il suo desiderio. Will però non sa che anche la ragazza ha un grande sogno di cui anche lui fa parte e, palesemente più immaturo di lei, non si rende conto dei reali sentimenti che Allison prova per lui.
 
; {{Nihongo|Corazon Moot|コラソン・ムート|Korason Mūto}}
: Abitante della nazione di Sou Beil e di nobili origini, era una donna molto influente e rispettata nel suo Paese, fino a quando decise di auto esiliarsi a Roxche e di aprire l'orfanotrofio "Casa del Futuro" per accogliere i bambini vittime della guerra. È stata lei a scegliere il nome ed il cognome di Will dato che i suoi genitori erano sconosciuti. La donna è morta sei mesi prima dell'inizio degli avvenimenti raccontati dall'anime.
 
== Colonna sonora ==