SDL Trados Studio 2009: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
SDL Trados Studio 2009 è un programma di traduzione assistita ([[Computer Assisted Translation|CAT – Computer Assisted Translation]]). È stato creato dallada Trados GmbH, successivamente acquisita dallada SDL International ([http://www.sdl.com/it/ www.sdl.com/it/]), azienda che offre software per la gestione delle traduzioni, servizi linguistici, memorie di traduzione e gestione della terminologia.
 
== Configurazione ==
SDL Trados Studio 2009 è un programma di traduzione assistita per la traduzione di file, la creazione e la gestione di memorie di traduzione, l’editor di traduzione, la gestione e il trasferimento dei progetti (memorie, file, glossari) in un unico pacchetto compresso in un formato proprietario. Molte di queste funzionalità sono gestite con un’unica interfaccia, diversamente da quanto accadeva nella versione 2007, che prevedeva la divisione delle diverse applicazioni. In questa interfaccia si trovano:
Riga 62 ⟶ 63:
== Collegamenti esterni ==
* [http://www.sdl.com/en/ Sito ufficiale]
* Garcia, Ignacio.''[http://www.jostrans.org/issue04/art_garcia.php "Long term memories: Trados and TM turn 20"]''. The Journal of Specialized Translation. http://www.jostrans.org/issue04/art_garcia.php
 
[[Categoria:Traduttori automatici]]