Rituals (soap opera): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 82:
*'''Carter Robertson''' (Monte Markham) – Direttore del collegio femminile Haddon Hall. Sposato con Christina. Figlio illegittimo di Patrick Chapin. Accidentalmente colpito da un colpo di pistola sparato da sua moglie, finisce sulla sedia a rotelle.
*'''Christina Robertson''' (Christine Jones) – Moglie di Carter, sorella di Sara Gallagher. Avrebbe sparato accidentalmente a suo marito e dedica la sua vita a prendersi cura di lui.
*'''Patrick Chapin''' (Dennis Patrick) – Capofamiglia dei Chapin nonché titolare della Wingfield Mills e della Chapin Industries, è uno delle personalità più abbienti di Wingfield. Padre di Brady, Taylor e Carter Robertson. Nonno di Julia Field. Sposato a Katherine, morta all'apertura della soap opera, morirà nel corso del serial.
*'''Brady Chapin''' (Marc Poppel, Jon Lindstrom) – Playboy irresponsabile, è figlio di Patrick, fratello di Taylor e fratellastro di Carter Robertson.
*'''Taylor Chapin Field von Platen''' (Jo Ann Pflug; Tina Louise) – Figlia di Patrick, sorella di Brady, sorellastra di Carter Robertson. Aveva sposato in prime nozze C.J. Field. Madre di Julia, con la quale ha un cattivo rapporto. Appare nella soap nel primo episodio facendosi portare con un elicottero al funerale di sua madre Katherine. Avrà una relazione con Logan Williams.