Assassin's Creed: Bloodlines: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 41:
Sia per salvare Maria sia per uccidere il suo bersaglio, Altair si introduce a Buffavento, dove, origliando una discussione tra Armand Bouchart e Shalim, viene a sapere che Maria è riuscita a liberarsi e a fuggire. In seguito si confronta con l'Oracolo Oscuro, un tempo ricca nobildonna cipriota ma divenuta ora, per qualche oscuro motivo, una pazza esaltata, uccidendola nelle segrete del palazzo.
 
Abbandonata la fortezza, Altair scopre che Barnaba, il presunto capo della resistenza cipriota lì a [[Kyrenia]], era in realtà un [[Templare]], adirritturaaddirittura il vice di Bouchart, che dopo aver ucciso il vero Barnaba si era sostituito a lui. Non potendo più contare sull'appoggio della resistenza, Altair decide di uccidere Shalim, e cercandolo al porto si imbatte in Maria, che fingendosi una [[odalisca]] di alto bordo riesce a entrare con una [[portantina]] fin al suo palazzo.
 
Altair la segue, e Maria, arrivata al cospetto di Shalim, apprende da lui che tutto ciò per cui lei aveva sempre combattuto era una menzogna, e che i [[Templari]] agiscono unicamente nel proprio interesse piuttosto che in quello dell'umanità. Intromessosi nella discussione Altair deve affrontare contemporaneamente Shalim e suo fratello gemello Shahar, ma nella furia dello scontro perde nuovamente di vista Maria.